Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speed Test

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Speed Test

    Xfinity afferma di utilizzare il loro speed test, ma è un po' confusionario. Perché dovresti testare la velocità da Puma, in Arizona, al Nuovo Messico? Non penso che sia accurato. Se il mio computer sta facendo ping da Arizona o da qualche altra parte, forse c'è qualcosa che va sistemato. Forse ancora una volta Xfinity non riesce a gestire il traffico da così tante persone che lavorano da casa, chissà. Mi aspetterei che il test di velocità scelga la posizione più vicina. Voglio dire, 41 ms è abbastanza alto, dovrebbe essere più basso. Fuori tema, per qualche motivo i forum non mi permettono di scorrere, devo scorrere fino in fondo del mio browser solo per premere "Invio" o "Invia". https://eolospeedprova.it/come-disdire-eolo/

  • #2
    [QUOTE=feng090;n416387]Xfinity afferma di utilizzare il loro speed test, ma è un po' confusionario. Perché dovresti testare la velocità da Puma, in Arizona, al Nuovo Messico? Non penso che sia accurato. Se il mio computer sta facendo ping da Arizona o da qualche altra parte, forse c'è qualcosa che va sistemato. Forse ancora una volta Xfinity non riesce a gestire il traffico da così tante persone che lavorano da casa, chissà. Mi aspetterei che il test di velocità scelga la posizione più vicina. Voglio dire, 41 ms è abbastanza alto, dovrebbe essere più basso. Fuori tema, per qualche motivo i forum non mi permettono di scorrere, devo scorrere fino in fondo del mio browser solo per premere "Invio" o "Invia". LOAEngravingCalculator.com

    Comment


    • #3
      [QUOTE=jerry4532;n421720]
      Originally posted by feng090 View Post
      Xfinity afferma di utilizzare il loro speed test, ma è un po' confusionario. Perché dovresti testare la velocità da Puma, in Arizona, al Nuovo Messico? Non penso che sia accurato. Se il mio computer sta facendo ping da Arizona o da qualche altra parte, forse c'è qualcosa che va sistemato. Forse ancora una volta Xfinity non riesce a gestire il traffico da così tante persone che lavorano da casa, chissà. Mi aspetterei che il test di velocità scelga la posizione più vicina. Voglio dire, 41 ms è abbastanza alto, dovrebbe essere più basso. Fuori tema, per qualche motivo i forum non mi permettono di scorrere, devo scorrere fino in fondo del mio browser solo per premere "Invio" o "Invia". LOAEngravingCalculator.com

      Comment

      Working...
      X